Mostra a Barcellona
- info833552
- 16 mag
- Tempo di lettura: 1 min
La mostra a Barcellona è stata fantastica. Mi è piaciuto molto incontrare gli artisti presenti e ammirare le loro opere. Grazie a ITSLIQUID, Greta e alla UB ART Gallery; senza di voi, nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile. Ecco alcune immagini dell'inaugurazione.
Grazie per l'interesse dimostrato nei confronti della mia arte.








Commenti