top of page

Mostra a Barcellona

  • info833552
  • 16 mag
  • Tempo di lettura: 1 min

La mostra a Barcellona è stata fantastica. Mi è piaciuto molto incontrare gli artisti presenti e ammirare le loro opere. Grazie a ITSLIQUID, Greta e alla UB ART Gallery; senza di voi, nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile. Ecco alcune immagini dell'inaugurazione.

Grazie per l'interesse dimostrato nei confronti della mia arte.







 
 
 

Commenti


bottom of page